Servizi funebri Lanzani cesano maderno

Pratiche di successione: cosa sono e come richiedere uno sconto

Pratiche di successione: cosa sono e come richiedere uno sconto

Pratiche di successione ereditaria: in Onoranze funebri Lanzani assistiamo – grazie al nostro partner convenzionato, il CAF ACLI – le persone che si rivolgono a noi per organizzare un servizio funebre, anche nella compilazione e registrazione della dichiarazione di successione, voltura catastale e calcolo delle imposte dovute.

Pratiche di successione: i consigli di Onoranze funebri Lanzani 

Agenzia funebre Lanzani opera a Cesano Maderno (e in tutti i comuni limitrofi), con l’obiettivo di offrire un servizio funebre a 360° che aiuti le persone nel momento più delicato della loro vita: organizzare il funerale di una persona cara.

Per questo diamo risposte nuove alla domanda più antica dell’umanità: desideriamo essere vicini, in modo operativo ma nella massima discrezione, a chi sta vivendo un lutto.

Pratiche di successione, risarcimenti assicurativi e assistenza fiscale: sono solo alcuni dei servizi offerti da Onoranze funebri Lanzani, che si avvale di professionisti qualificati per gestire ogni aspetto burocratico connesso al funerale. 

Lanzani collabora con Associazioni e Studi affidabili per offrirvi condizioni di favore in diversi ambiti:

Grazie ad una delle nostre convenzioni potrete ottenere uno sconto riservato sui costi per le pratiche di successione e di riscossione dei risarcimenti: contattateci per il COUPON con SCONTO 10%!

I punti di forza di Lanzani nella gestione delle pratiche di successione

Il nostro servizio successioni si occupa di tutta la gestione della pratica, rispettando questi principi:

  • Trasparenza (informazioni preliminari ben chiare sui costi della pratica)
  • Competenza (vi assisteranno professionisti che vantano un’esperienza pluriennale nel settore dell’assistenza fiscale)
  • Efficienza (gestione garantita della pratica di successione ereditaria in tempi brevi)

Pratiche di successione: destinatari

Il servizio è rivolto a coloro che sono chiamati a succedere nei rapporti giuridici attivi e passivi di cui era titolare la persona deceduta: in altre parole, chi sta attualmente curando la pratica di successione deve portare avanti gli interessi del defunto e rispettare i suoi obblighi finanziari, legali e fiscali.

I professionisti che si occupano delle pratiche di successione sono qualificati per offrire servizi di assistenza fiscale specifica in ambito successioni, analizzando il caso concreto e proponendo le soluzioni più idonee.

Per Legge gli eredi hanno 1 anno di tempo dalla data del decesso per presentare la dichiarazione di successione. 

Se quindi siete alla ricerca di un servizio affidabile per la gestione delle pratiche di successione, non esitate a contattare le Onoranze funebri Lanzani. Con professionalità ed esperienza Vi indirizzeremo presso il nostro studio convenzionato che si prenderà cura della compilazione e registrazione della dichiarazione di successione, della voltura catastale e del calcolo delle imposte dovute, offrendovi assistenza fiscale e consulenza legale.

Inviate una mail o telefonate direttamente al nostro numero di riferimento 0362 501071 richiedendo come poter accedere al COUPON con SCONTO 10% che Vi consentirà di ottenere un risparmio sui questi servizi.

Gestione pratiche di successione: documenti necessari

Qui sotto trovate elencati i principali documenti richiesti per avviare la pratica di successione: per ulteriori dettagli contattateci.

  • Fotocopia carta d’identità, tessera sanitaria in corso di validità del defunto e di tutti gli eredi
  • Estratto atto di morte
  • Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà
  • Dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia del defunto e di tutti gli eredi
  • Visure catastali e fotocopie degli atti di provenienza dei beni immobili
  • Verbale di pubblicazione del testamento

Gestione pratiche di successione: come funziona

Ecco nel dettaglio la nostra proposta! 

  • Prima di tutto, vi consigliamo di contattarci per avere diritto al COUPON con SCONTO 10%
  • A questo punto, potrete contattare direttamente il CAF ACLI, dove un professionista esperto vi assisterà nell’intera procedura, dalla compilazione della dichiarazione, fino alla registrazione presso l’agenzia delle entrate
  • Vi saranno garantiti una piena assistenza e tempi rapidi per concludere la vostra pratica di successione

Servizi correlati al servizio successioni

I servizi correlati offerti sono 3:

  • Compilazione e trasmissione del modello Redditi (ex Unico) del deceduto
  • Consulenza ed eventuale calcolo in merito ad imposte locali sugli immobili presenti nell’attivo ereditario
  • Consulenza per eventuale subentro nel contratto di locazione intestato al deceduto

Ricordiamo inoltre che tramite il Patronato ACLI potrete richiedere la pensione di reversibilità ed i ratei di pensione maturati e non riscossi

Insomma, siamo pronti a rispondere alle vostre domande e ad assistervi in questa delicata fase della vostra vita: contattateci subito per prenotare un appuntamento!

Gestione pratiche di successione: i consigli finali degli esperti di Onoranze funebri Lanzani

Se si è chiamati a gestire una pratica di successione, è importante affidarsi a professionisti qualificati e competenti. Prima di avviare la procedura, è necessario preparare tutti i documenti necessari per la dichiarazione di successione, incluso l’estratto dell’atto di morte e le visure catastali degli immobili presenti nell’attivo ereditario. Inoltre, sarà utile consultare un esperto in ambito fiscale per ricevere consulenza su eventuali imposte locali dovute.

Infine, grazie alle convenzioni con UBI risarcimento e CAF ACLI potrete godere di scontistiche dedicate.

Contattate Onoranze funebri Lanzani per un’assistenza a 360°

Vi invitiamo anche a continuare a leggere il nostro Blog, per altri approfondimenti utili in una circostanza così dolorosa, e a seguire la nostra nuova pagina social, costantemente aggiornata dal nostro staff. Qualsiasi domanda e necessità verranno analizzate con la massima attenzione da un personale sempre attento e partecipe ad ogni esigenza di personalizzazione!

Affidatevi a noi per affrontare al meglio anche le pratiche di successione ereditaria: vi indirizzeremo verso i migliori esperti del settore.

CONTATTATECI

Avatar photo
Ufficio Stampa Giroidea

PR non è più solo l’acronimo di Pubbliche Relazioni, ma soprattutto di People Relation [relazioni tra persone]. La volatilità e il dinamismo dell’utenza è qualcosa con cui bisogna fare i conti oggi; è per questo motivo che in Giroidea.it abbiamo voluto un ufficio stampa all’altezza, per guidare i contenuti ad attrarre nuovi utenti. Le strategie per fidelizzare i clienti sono molte, e bisogna conoscerle tutte! Giroidea è il partner migliore perché conosce come trasformare la Comunicazione in un vettore che porta a far crescere il mercato dell'azienda che la sceglie.